L'Azienda

La nostra ditta Acquiclima di Acqui Terme (AL), nasce nel maggio del 2001 costituita da tre soci e un operaio con attività prevalente la manutenzione impianti di riscaldamento. Negli anni la nostra attività si è ampliata nell’ installazione degli impianti di riscaldamento, idrico sanitari, di condizionamento, lattoneria e irrigazione.

La Nostra Storia

installazione degli impianti

Nel 2004 si decide l’assunzione di un nuovo dipendente. Sempre nel 2004 e negli anni successivi fino ad oggi abbiamo puntato molte delle nostre risorse nella formazione nel campo dell’installazione dei pannelli solari e nell’installazione di caldaie a pellet e a legna considerate energie alternative alle fonti tradizionali.

Nel 2008 la società diventa a due soci Boido Giorgio legale rappresentante e responsabile tecnico e Parodi Elena socio responsabile dell’amministrazione.

Nel 2010 la famiglia AcquiClima aggiunge un nuovo elemento che porta a tre dipendenti l’organico e novità di rilievo è l’acquisizione dell’attività di vendita diretta di caldaie all’utente finale
Nell’ottica delle energie alternative da fine 2010 trattiamo anche stufe a pellet ad aria e idro.

 

Share by: